Il nuovo headset Wireless marchiato Xbox ha dell’incredibile!

Microsoft ha annunciato attraverso un blog post su Xbox Wire il nuovo Xbox Wireless Headset, l’ultima new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici. Disponibile a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro, Xbox Wireless Headset è preordinabile a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Pubblicità

Xbox Wireless Headset garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi perfettamente ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.
Con protocollo Wireless e blutooth possono essere usate sia su console che su cellulare o TV, hanno funzioni di automute e di isolamento della voce, permettono una regolazione dell’audio game/chat ruotando i due grandi dischi posti sui comodi padiglioni auricolari.
Col supporto gratuito a Windows Sonic (e tutti gli altri protocolli di Audio 3d) garantiscono un suono spettacolare ad prezzo spettacolare!!!

Per ulteriori dettagli, potete trovare il post di Xbox Wire a questo link.