Xbox Design Lab, un universo di possibilità

Che siate sostenitori del brand Xbox o meno, una cosa che Microsoft ha sempre fatto alla perfezione sono i suoi controller, lo strumento di “lavoro” per qualsiasi gamer.  La qualità di questi fondamentali accessori è universalmente riconosciuta e la raffinata estetica che li contraddistingue è da qualche tempo completamente personalizzabile.

Pubblicità

Come? Beh, grazie a Xbox Deisgn Lab potete creare un controller totalmente unico, sia nella livree che nel colore che nelle finiture (finish metallizzato o grip gommato). Unite tutto questo a una scritta incisa al laser e avrete un pezzo di design unico solo per voi!

L’ultima preziosa aggiunta è la possibilità di avere dei finish tecno camouflage o dei colori gradienti (shadow) davvero stupendi.
Le tempistiche di ricezione dopo avere virtualmente “assemblato” il controller direttamente online è di alcune settimane, ma io ho ricevuto il mio dopo pochi giorni! Solo fortuna? Chi può dirlo…

Ah, e se ve lo state domandando il controller contiene l’hardware più aggiornato, comprese funzionalità blutooth quindi pronto per Project XCloud e per collegarlo a qualsiasi dispositivo.