Oculus Quest: niente cavi ne PC, il primo VR MUST HAVE!

Sicuramente conoscere Oculus Rift come visore per la realtà virtuale da collegare ad un PC…ma forse ancora non avete fatto conoscenza con Oculus Quest! Oculus Quest è il sistema VR All-in-one che consente di usare la VR in mobilità, sia a casa sia altrove, senza necessità di possedere un potente PC, senza cavi e con una configurazione facile e veloce!
Un sogno no?

Pubblicità

La confezione include:
Visore Oculus Quest
2 Controller Touch
Alimentatore da 15W (USB-C)
Batterie AA (per i controller)
Distanziatore ergonomico per chi porta occhiali

Contenuto della confezione.

Oculus Quest è progettato per leggere lo spazio attorno a noi e crea dei confini virtuali così da impedirci di scontrarci contro oggetti o pareti. I controller ci permettono di usare le mani per vivere i nostri giochi preferiti per un’immersione totale: al visore possono essere attaccate delle cuffie ma impiega già un sistema d’audio surround che si basa sui nostri movimenti quindi non richiede espressamente l’uso di cuffie.

I sensori di tracking di Oculus Insigh tracciano i nostri movimenti nello spazio e la qualità visiva per occhio fornita dal display OLED è di ben 1440×1600 @ 72hz.
La memoria interna di 4Gb muove l’OS Android e le due versioni disponibili hanno una memoria per archiviazione rispettivamente di 64Gb o 128Gb.

Amazon offre il visore (spedizione e garanzia incluse) da 64Gb al prezzo incredibile di 449€!!! Approfittatene!