Book Fotografici

Un buon servizio fotografico assume un’importanza notevole per chiunque voglia promuovere la propria immagine nel mondo del lavoro. Esso è il tuo biglietto da visita e deve essere realizzato in modo attento e professionale. Questo servizio è rivolto ad attori/modelli/e che vogliono promuovere la propria immagine, musicisti/artisti/cantanti che devono realizzare il booklet del proprio album o semplici privati che hanno bisogno di buone fotografie da allegare al proprio curriculum vitae (i proprio scatti sono sempre più richiesti!)
Un book di qualità parte da uno studio attento della persona, delle proprie esigenze e aspettative, che vanno messe sul tavolo e discusse insieme.
Al termine dello studio si procede alla photosession, sia in interni che in esterni, trovando la location idonea; al termine vi è un lavoro di postproduzione (fotoritocco) indispensabile per enfatizzare e mettere in risalto gli aspetti positivi di un viso o di un corpo evitando di enfatizzare quelli meno accattivanti.
Richiedete un preventivo mandando una mail!